Grill per esterno

Attualmente fuori produzione

Attualmente fuori produzione

Grill per esterno

I grill di nostra produzione sono disponibili in 4 versioni: Grill 7050 – grill tutto compreso ad un fuoco – e Combi 2, Combi 3, Combi 4. Tutti i grill hanno struttura solida in acciaio Inox, con possibilità di carrello integrato. Piani di cottura disponibili: griglia classica in tondino con pietra lavica – griglia inox a VV – piastra in ghisa liscia o rigata – piastra in acciaio inox 5 mm – piastra in pietra naturale della Valtellina
Grill & BBQ

Pratici e sicuri: Hyppocampus propone una serire di Grill da esterno a gas GPL in grado di soddisfare le più svariate esigenze grazie ai diversi piani di cottura disponibili.

FAQ

POSSO UTILIZZARE LE MACCHINE IN UN LOCALE?

No, le nostre macchine sono costruite per lavorare all’esterno.

I PIANI DI COTTURA sono intercambiabili?

Si, lo sono all’interno della stessa tipologia. Puoi quindi sostituire una griglia in tondino con una a VV e viceversa oppure una piastra liscia con una rigata e viceversa. Non puoi sostituire una griglia con una piastra.

Come consigliate di allestire il mio nuovo combi grill?

Considerando che ad ogni bruciatore può corrispondere un piano di cottura, il consiglio, per non perdere di efficienza, è quello di allestire almeno due fuochi attigui con lo stesso piano.

Qual'è il procedimento per configurare un grill?

E’ molto semplice: 4 passi.

#1. Scegli il numero di fuochi (2,3 o 4).

#2. Scegli il piano cottura (unico o combinato).

#3. Scegli se vuoi o meno lo scarico grasso.

#4. Scegli se il supporto deve avere le ruote o i piedini.

it_ITIT_IT

CHIUSURA ESTIVA: dal 08 al 21 agosto